iDivorzio, conviene davvero divorziare?

Divorzio_600x398

Il momento in cui ci si sposa è uno di quelli che non si vorrebbero mai dimenticare. Per alcuni, però, ben presto potrebbe essere qualcosa da voler dimenticare alla svelta: nel caso in cui il vostro rapporto amoroso non dovesse decollare, tra ipotetici tradimenti e litigi violenti, potrebbe ben presto campeggiare la frase “voglio il divorzio”.

Una frase che, al giorno d’oggi, sentiamo purtroppo sempre più frequentemente parlare di cause di divorzio e, in alcuni casi, è ancora più importante rispetto al “sì” che viene detto durante il matrimonio: il motivo, stavolta, ce lo racconta la nuova e divertente applicazione che è stata rilasciata per dispositivi Android e che prende il nome di iDivorzio.

Questa nuova applicazione mette a disposizione degli utenti la possibilità di capire direttamente dal vostro smartphone quanto può essere complicato divorziare dal vostro partner e potrebbe anche, in alcuni casi, portare a dei repentini cambi di idea.

[pullquote]Quanti anni dovrete aspettare per ottenere la separazione legale?[/pullquote]

Ovviamente, la prima cosa che viene richiesta dall’app è quella di specificare qual’è il vostro ruolo e poi dovrete inserire il vostro stipendio mensile, ma anche il salario del vostro coniuge e dei figli a carico.

Successivamente, l’app iDivorzio vi metterà di fronte alla nuda e cruda verità, ovvero vi segnalerà quanti anni dovrete aspettare per avere la separazione legale.

In seguito, l’app cercherà di capire con alcune domande di chi sia la colpa del divorzio e, infine, vi metterà di fronte all’assegno di mantenimento che sarà necessario pagare: la cifra che spesso viene visualizzata, spesso, è davvero molto alta e potrebbe garantire un ottimo spunto di riflessione per provare a ricominciare con il vostro coniuge.

Un’app divertente che deve essere provata in modo estremamente ludico, senza particolari pretese.

[ezreview]

iDivorzio
22HBG Intrattenimento Free
Download

 

Add Comment