Here, il navigatore satellitare di Nokia si può scaricare come apk

11083-tomtomiphonedashspan

Come era già stato anticipato durante la fine dello scorso mese di agosto, sembra che a breve chi può contare su alcuni particolari modelli Galaxy avrà l’opportunità di usare il navigatore satellitare Here, che si caratterizza soprattutto per poter essere impiegato completamente offline e senza alcun costo.

Aspettando che il colosso sud coreano Samsung lo metta a disposizione della clientela, intanto c’è la possibilità di provvedere all’installazione della versione ufficiale di Here, che arriva direttamente dal negozio online del Galaxy Note 4.

Tra le principali caratteristiche di questo nuovo navigatore satellitare Here troviamo, senza ombra di dubbio, un’interfaccia estremamente semplice da utilizzare, ma anche altrettanto fluida e funzionale, ricordando da molto vicino i più diffusi e noti navigatori gps completi.

Per quanto riguarda un buon numero di città, le mappe sono addirittura tridimensionali e gli utenti hanno l’opportunità di sfruttare, senza dover sostenere alcuna spesa aggiuntiva, il servizio del traffico in tempo reale, che tante altre volte è stato messo a disposizione solamente dietro pagamento di una somma di denaro.

Senza ombra di dubbio, si tratta di una novità davvero molto interessante, anche in virtù del fatto che avere a disposizione un navigatore satellitare così completo interamente offline non è certamente un aspetto di poco conto.

E’ altrettanto importante sottolineare come la versione che è stata messa a disposizione per il download all’interno dello store del Galaxy Note 4 si caratterizza per essere ancora una beta, anche se per il momento pare che non siano sorti particolari problemi nel suo impiego.

Per chi volesse scaricare l’app Here, può installarla come normale apk tramite il seguente link: .

Add Comment