Il nuovo videogame della Blizzard, Heartstone: Heroes of Warcraft, entra in beta pubblica

hearthstone heroes of warcraft download

Lo studio di videogame Blizzard Entertainment, attualmente una filiale di Activision Blizzard, ha appena pubblicato una beta scaricabile del suo imminente gioco di strategia a carte a tema Warcraft, intitolato Heartstone: Heroes of Warcraft.

Il gioco è rimasto in versione beta chiusa sin dal mese di agosto dello scorso anno. L’open beta è ora disponibile per gli utenti Mac e Windows in Nord America attraverso il sito web di Blizzard e ben presto sarà disponibile per tutti i videogiocatori internazionali.

Il gioco è incentrato intorno a vivaci duelli a carte che “evocano lo spirito di una amichevole partita giocata accanto al scoppiettante fuoco di una taverna”.

Heartstone si concentra sulle singole partite, nelle quali ogni giocatore utilizza un mazzo di 30 carte, con schede aggiuntive disponibili da vincere o acquistare. Il gioco presenta personaggi iconici dell’universo di WoW come Jaina Proudmoore, Gul’dan, Uther Lightbringer e Thrall.

Ogni mazzo di carte del giocatore è basato su un eroe che rappresenta una delle nove classi di Warcraft, personalizzate con un insieme di minion, magie o armi e la partita richiede strategia individuale e un uso ottimale delle schede disponibili.

I giocatori sono in grado di affinare le proprie competenze in partite di pratica contro il computer, e quando si sentono pronti per la sfida, possono sfidare il loro amici su Battle.net e altri giocatori in duelli amichevoli. Per sviluppare ulteriormente i loro mazzi, i giocatori saranno in grado di acquisire nuove schede, forgiandole, vincendole o acquistando direttamente nuovi pacchetti di carte. Con centinaia di schede uniche da scegliere, le possibili combinazioni di carte e le strategie possibili sono infinite!

Hearthstone: Heroes of Warcraft sarà reso disponibile anche su iPad, come ha confermato la stessa Blizzard in precedenza, e un’edizione per iPhone arriverà nella seconda metà di quest’anno.

Il gioco sembra certamente promettente, e se non siete riusciti a mettere le mani su un codice di invito alla beta chiusa nei mesi passati, adesso è la vostra occasione per provare a mettervi in gioco con appassionanti partite all’ultima carta. Scaricate l’installer di Hertstone dal sito Blizzard gratuitamente.

Add Comment