Il Poker di William Hill

15--12-2013_134108William Hill poker offre la possibilità di misurare le proprie capacità e di vincere ricchissimi piatti. Tra le versioni di poker adottate per promuovere queste competizioni non possono mancare il Texas Hold’ em e l’ Omaha  Poker. Gli orari d’inizio dei tornei di poker vengono appositamente spalmati, tutti i giorni, in egual misura, dalla mattina alla sera, per consentire ad ogni giocatore di ritagliarsi, in base alle proprie esigenze, lo spazio per esaltare la personale passione per il gioco del poker. 

Scopri il Poker di William Hill rivolto sia ai giocatori principianti che ai veri cultori di questo intramontabile gioco di carte. Ci sono degli eventi che prevedono dei buy-in bassissimi, anche di appena 0,25 cent/euro, a cui possono registrarsi anche più di un migliaio di contendenti.

Nella room del colosso britannico troviamo anche I Sit&Go tra le competizioni preferite da coloro che amano partecipare ai tornei di poker online. Questi tornei iniziano appena viene raggiunto il numero dei giocatori prefissato, che può variare da 5 a più  giocatori per tavolo. Ogni settimana William Hill mette in palio 6.000€ per la classifica relativa ai tornei Sit&Go.

I tavoli della variante Cash Games , con circa 60 mani all’ ora, offrono ricchi tavoli e sono dei tornei che non hanno un inizio o una fine, i giocatori possono alzarsi dal tavolo in qualsiasi momento. Si continua a giocare fin quando ci sono almeno due sfidanti al tavolo. Un discorso a parte va fatto per i Gran Tornei, competizioni a carattere giornaliero, settimanale o mensile che mettono in palio montepremi di migliaia di euro.

I Multi Table, invece, sono dei tornei a cui possono partecipare anche centinaia di giocatori contemporaneamente, suddivisi in diversi tavoli. I vincitori di ogni tavolo vengono riuniti in un tavolo finale e la sfida continua fin quando non rimane un unico giocatore. Il piatto che cresce in modo esponenziale viene diviso in base alla posizione occupata nella classifica finale. Ogni giocatore partecipa con lo stesso numero di fiche ( stack ).

Non ti rimane altro che registrarti e cominciare a giocare con le varianti di poker di William Hill usufruendo anche dei migliori bonus di benvenuto!

Add Comment