Il telefono modulare: tra i prossimi prodotti Google

telefono modulare

Il telefono modulare di Google: di cosa si tratta esattamente?

Udite udite: sta per arrivare (si parla già del prossimo anno) il nuovo telefono modulare di Google, prodotto intorno al quale, proprio nel corso degli ultimi tempi, tanta curiosità è stata riversata da parte di esperti e appassionati del settore.

Ne parlano in tanti, del resto, e sempre più persone sono curiose di sapere di cosa si tratti!

E, difatti… cosa si intende per “telefono modulare”? E quale sarà la straordinaria novità apportata da questo particolarissimo dispositivo? Cercheremo di capirlo nel corso di questo nostro articolo di oggi.

Detto ciò, continuate a leggere quanto segue e otterrete maggiori informazioni in merito!

Con il telefono modulare di Google scegliete voi le parti di cui dotare il dispositivo

Per chiarire in cosa consista il nuovo telefono modulare di Google, partiamo proprio dalla spiegazione di quell’aggettivo, modulare per l’appunto, che sta rendendo così famoso il tanto atteso Gray Phone (questo il nome originale).

Grazie a una struttura allo scopo adibita, potrete infatti dotare il vostro smartphone delle parti hardware di cui più avvertite il bisogno.

I pezzi da mixare all’interno del telefono modulare saranno comodamente reperibili online e, in base al modello acquistato, potranno variare di numero.

Interessante, no? Ma continuate a leggere per maggiori informazioni.

Da Google, il nuovo e attesissimo telefono modulare Gray Phone

Come premesso, il telefono modulare di Google dovrebbe essere messo in circolazione a partire dal prossimo anno, avrà un prezzo di 50 euro (per quanto riguarda la struttura in cui inserire le parti hardware) e non mancherà di suscitare curiosità e approvazione, specialmente tra i più appassionati di smartphone e tecnologia.

Per quanto riguarda la scocca, l’esterno dello smartphone potrebbe essere personalizzabile grazie alla stampa 3D. Siete curiosi? Anche noi! E, per questo, restiamo in fremente attesa di novità!

 

  • 17/07/2014