Il web browser Dolphin Zero offre l’esperienza di navigazione più privata possibile

dolphin zero browser Android privacy

Dolphin, la società dietro il popolare browser web di Android, ha annunciato il suo ultimo prodotto, Dolphin Zero, che si vanta di offrire all’utente l’esperienza di navigazione più privata possibile. Il browser infatti, si occupa di eliminare automaticamente tutti i dati sensibili relativi alla navigazione dal telefono cellulare tra cui cronologia, cache, password e cookie che vengono altrimenti salvati sul dispositivo. E ovviamente ad alcuni utenti piace l’idea, altrimenti non si spiegherebbero il successo e l’ampia adozione dei servizi messaggistica cosiddetti “effimeri” come Snapchat.

Secondo Dolphin, molti browser sono propensi a compromettere la privacy in cambio di informazioni utilizzate per la pubblicità mirata, anche in modalità di navigazione privata. Dolphin Zero, d’altra parte, offre agli utenti un controllo completo sulle informazioni che si accumulano mentre stanno navigando. Le funzionalità ridotte e la capacità di mostrare solo una schermata singola massimizzano le potenzialità del browser nel proteggere la privacy degli utenti cancellando automaticamente tutti i dati e le informazioni quando l’utente chiude il browser.

Ma non è tutto. Come parte dello sforzo nel proteggere la privacy dei suoi utenti, Dolphin ha stretto una partnership con altre aziende attente alla sicurezza dei propri utenti, come DuckDuckGo che è preimpostato come motore di ricerca predefinito.

La questione ora è questa: vi occorre quella segretezza supplementare che Dolphin Zero promette di offrire? Se avete risposto “sì”, seguite il link qui sotto e installate sul vostro dispositivo Android il browser più discreto che ci sia.

 

Dolphin Zero Incognito Browser
Dolphin Browser Social Free
Download

 

Add Comment