iMaker consente di animare le icone delle app sulla schermata Home

iMaker tweak

iMaker è un nuovo tweak jailbreak, sviluppato da Javier Brito, con diverse opzioni e diverse animazioni che consentono di identificare rapidamente le 5 apps aperte di recente e che sono ancora in esecuzione in background, quelle app che hanno una notifica in sospeso o che sono stati recentemente aggiornate. Questo viene fatto applicando vari stili di animazione alle loro icone nella schermata Home.

Il tweak fornisce 7 stili di animazione differenti chiamati Spinner, Side Flips, Flips, Hand Stand, Twister, Flipster e Large Jitter. Se pensate che non sia ancora sufficiente, sono inclusi anche altri 6 effetti speciali aggiuntivi.

iMaker aggiunge anche un pannello delle preferenze all’app Impostazioni regolare, da cui è possibile configurare il tweak a proprio piacimento. Da lì, è infatti possibile scegliere i criteri per quando si desidera che l’icona di un’applicazione venga animata e selezionare uno dei sette stili diversi di animazione. Un’anteprima dal vivo dell’icona risultante viene inoltre visualizzata nella parte superiore delle preferenze del tweak per avere un’idea migliore di come apparirà con le configurazioni attuali.

Inoltre, si può abilitare o disabilitare ciascuno degli effetti speciali che il tweak offre come Pulse, Corners, Magic ecc così come regolare la loro velocità.

Anche chi non è particolarmente appassionato di tweaks, potrebbe gradire il modo in cui le icone delle app vengono animate mediante iMaker.

Se si vuole provare a rendere la propria schermata Home un po’ più dinamica allora, è possibile acquistare il tweak per 1,99$ dalla repository BigBoss su Cydia. iMaker richiede iOS 7 per funzionare correttamente.

Add Comment