Imgur MemeGen, l’app ideale per chi ama i meme personalizzati

9bb6dee73b8b0ca97466ccb24fff3139

Durante la scorsa stagione estiva, Imgur ha fatto esordire nel mercato delle app un nuovo client ufficiale per dispositivi mobili con sistema operativo iOS, che offre la possibilità di effettuare il download di un grandissimo numero di meme, compresi quelli maggiormente diffusi su internet.

Grazie all’app, quindi, che prende il nome di MemeGen, gli sviluppatori mettono gli utenti nella condizione di realizzare il proprio meme personalizzandolo in tutto e per tutto.

L’app Imgur MemeGen, quindi, permette a tutti gli utenti di effettuare il caricamento di un’immagine a partire dalla propria libreria e poi di realizzare la propria foto virale da diffondere su tutto il web.

Quindi, gli utenti hanno la possibilità di effettuare il salvataggio di tutti i vari meme che sono state realizzati, direttamente su Imgur: in questo modo, viene data la possibilità a tutte le altre persone di poter accedere a tale contenuto, in particolar modo a tutti gli utenti che sono costantemente alla ricerca di foto del genere.

Non è finita qua, visto che l’app Imgur MemeGen offre agli utenti anche l’opportunità di mettere in condivisione tutti i vari meme che sono stati realizzati: in poche parole, non dovranno far altro che inviar loro l’indirizzo URL del meme.

Tra le caratteristiche principali dell’app Imgur MemeGen troviamo senza dubbio il fatto di essere molto semplice da utilizzare e, per la realizzazione di un meme, il procedimento è facilissimo: infatti, basta decidere su quale modello puntare, tra i tanti che vengono messi a disposizione, effettuare l’upload dell’immagine e poi inserire il testo.

Infine, l’app Imgur MemeGen si può scaricare in via del tutto gratuita.

[ezreview]

Item not available.

 

Add Comment