InCurva, crea lo striscione da stadio che hai sempre sognato

curva-sud-roma-contro-albo-striscioni

Nel corso degli ultimi giorni sono stati diffusi su Facebook degli scatti con degli striscioni piuttosto particolari: tutto merito di una nuova applicazione che sta già dilagando tra i vari appassionati di quello che viene definito lo sport più bello del mondo, il calcio.

L’applicazione a cui stiamo facendo riferimento prende il nome di InCurva: si tratta di un titolo che è stato messo a disposizione per dispositivi iPhone e che offre la possibilità di creare lo striscione dei propri sogni grazie a tutta una serie di opzioni di personalizzazione. Il passo successivo, quindi, sarà quello di effettuarne la condivisione di quanto creato con tutti i propri amici sui principali social network, tra cui Twitter, Facebook o WhatsApp.

L’alternativa, inoltre, è quella di poter effettuare il salvataggio dello striscione appena creato direttamente sul proprio rullino e poi usarlo come meglio si crede.

L’applicazione InCurva offre agli utenti la possibilità di creare in modo estremamente semplice e veloce uno striscione con la propria scritta: si tratta di un’idea certamente molto divertente per tutti gli appassionati.

Interessante mettere in evidenza come il carattere con cui viene realizzata la scritta è esattamente lo stesso di tutti quegli striscioni che si possono notare nei vari stadi: gli utenti hanno l’opportunità di scegliere tra diverse opzioni, tra cui anche la colorazione della scritta, tra rosso, nero e blu.

L’unico “neo” è rappresentato da un limite del numero di caratteri che si possono utilizzare, che possono essere solamente 30 per la parte superiore dello striscione e 35 per la parte inferiore.

[ezreview]

 

Add Comment