Info e uscita dell’iPhone 6

uscita dell'iPhone 6

E’ già prevista l’uscita dell’iPhone 6?

Ebbene sì! L’uscita dell’iPhone 6 è prevista davvero molto a breve e, chi tra noi è un fan appassionato dello splendido melafonino, non si sarà di certo lasciato sfuggire la notizia.

Qualche voce, per esser più precisi, fissa a settembre l’appuntamento con gli Apple Store (e, in generale, con i negozi di telefonia mobile). Qualcun altro, più “pessimista”, punta invece al mese di ottobre: fatto sta, tirando le somme, che l’uscita dell’iPhone 6 dovrebbe avvenire già nel prossimo autunno.

Non state più nella pelle? Non vedete l’ora di tenere tra le mani uno degli smartphone più ambiti e desiderati al mondo? Beh, lo comprendiamo. Nel frattempo, comunque, potreste leggere quanto segue nei prossimi paragrafi. In attesa dell’uscita dell’iPhone 6, infatti, proveremo a descriverne curiosità, caratteristiche e prime voci in merito.

Caratteristiche e uscita dell’iPhone 6

Ad anticipare l’attesa uscita dell’iPhone 6, qualche voce interessantissima rispetto quello che, alla fine, dovrebbe essere l’aspetto definitivo del telefono. La novità più rilevante? Senza dubbio, quella leggera flessione che, applicata sui bordi, conferirebbe allo smartphone un aspetto leggermente arcuato.

Per quanto riguarda la memoria interna, invece, il modello 4.7 dovrebbe offrire la possibilità di scegliere tra 32 e 64 GB (per la versione da 5.5. si ipotizzano anche 128 GB).

Proseguendo, a rendere ancor più entusiasmante l’uscita dell’iPhone 6, potrebbe essere la realizzazione, non si sa se per entrambi i modelli o se per quanto riguarda la versione da 5.5 pollici, del display in zaffiro.

 

Ancora qualche mese prima dell’uscita dell’iPhone 6

A quanto pare, che venga confermata la data del 19 settembre o che si debba attendere il mese di ottobre, poco cambia nella curiosità degli appassionati Apple e dei futuri acquirenti del noto smartphone. L’uscita dell’iPhone 6 è davvero imminente e, a tal proposito, ci chiediamo quali altre features caratterizzeranno il “nascituro” di Cupertino.

Tra le altre cose, infatti, circolano anche voci che ipotizzerebbero, sul prossimo melafonino, la presenza di NFC. Sarà vero? Ovviamente, non ci resta che attendere.

  • 02/07/2014