Info+ iCRIBIS, ecco l’app per ricercare informazioni sulle aziende

1082026_262614320585985_8649119_o

Cribis D&B ha provveduto a presentare e lanciare una nuova applicazione  Info+ iCRIBIS che permette di far diventare il proprio dispositivo mobile un vero e proprio strumento da lavoro, visto che consente di accedere ad una mole impressionante di dati, visto che ce ne sono più di 6,5 milioni riferiti a delle aziende italiane.

La società che appartiene al Gruppo CRIF si caratterizza per operare nel ramo delle business information ed ha tolto i veli ad una nuova applicazione che si dimostra estremamente valida e completa sotto ogni punto di vista.

L’app metterà gli utenti nella condizione di poter accedere a più di 6,5 milioni di informazioni e dati che si riferiscono ad aziende italiane: questa enorme mole di dati verrà continuamente aggiornata e sarà sempre disponibile.

Tra le principali caratteristiche dell’app Info+ iCRIBIS troviamo, senza ombra di dubbio, il fatto di essere estremamente semplice da usare, ma anche quella di garantire la più ampia discrezionalità nel raccogliere informazioni in riferimento alle aziende in ogni momento.

Non dobbiamo dimenticare poi come la nuova app di Cribis D&B garantisce agli utenti la possibilità di sfruttare un’interfaccia notevolmente facile ed intuitiva, che è stata realizzata proprio per soddisfare le necessità di tutte quelle figure lavorative che sono continuamente in movimento.

Quindi, la nuova applicazione di Cribis D&B prende il nome di Info+ iCRIBIS e si rivela uno strumento potenzialmente molto utile per agenti,  ma anche per rappresentanti e tutti quegli imprenditori il cui impiego non è tanto quello di rimanere dietro una scrivania, ma più che altro quello di muoversi e spostarsi di continuo, potendo contare su uno strumento che permetta in ogni momento di ottenere dati ed informazioni in modo semplice e rapido.

L’app Info+ iCRIBIS si può anche scaricare nella versione a pagamento a 2,99 euro.

[ezreview]

[itunes url=”https://itunes.apple.com/it/app/id968676796?mt=8″/]

[googleplay url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=com.icribis.android.app.free”]

[googleplay url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=com.icribis.android.app.pro”]

 

 

  • 04/04/2015