Info e novità aggiornamento iOS 8

aggiornamento iOS 8

A quando il nuovo aggiornamento iOS 8?

Sarà necessario attendere ancora qualche mese (dovrà infatti passare l’estate prima che si possa metter mano al prossimo aggiornamento iOS 8), ma la curiosità (e con essa le voci sul web) è forte e caparbia.

A tal proposito, provvederemo in questo articolo a fornirvi quante più info e novità possibili sull’aggiornamento poc’anzi menzionato e, data l’importanza della notizia, cercheremo di soddisfare quanti più dubbi e richieste sia in nostro potere soddisfare.

Detto ciò, se volete saperne di più, continuate a leggere quanto segue e avrete qualche utile delucidazione in merito all’imminente uscita del prossimo aggiornamento iOS 8!

Caratteristiche e novità previste per il nuovo aggiornamento iOS 8

Tra le caratteristiche principali del prossimo aggiornamento iOS 8, dovremmo trovare i miglioramenti apportati alla tastiera, che sarà ancora più intuitiva e funzionale, ideata (se così si può dire) su misura dell’utente che andrà ad utilizzarla. Particolarmente intuitivo (più del solito) si rivelerà anche il Siri, e qualche bella novità è prevista per quanto riguarda iCloud.

Con QuickReply, poi, potrete rispondere ancor più rapidamente a messaggi e quant’altro vi riguardi (vi basterà accedere a quelli che sono gli avvisi in entrata).

Ma molte altre ancora sono le novità relative al prossimo aggiornamento iOS 8 (dovrebbe essere disponibile, lo ripetiamo, a partire dal prossimo autunno). Saltate allora al prossimo e ultimo paragrafo.

Qualche altra news sull’attesissimo aggiornamento iOS 8

Proseguendo, tra le tante altre cose, l’aggiornamento iOS 8 che fa da titolo al nostro post di oggi dovrebbe prevedere nuove funzioni per quanto riguarda i messaggi vocali, i widget e l’interazione delle App installate.

Per quanto concerne la compatibilità, infine, il prossimo aggiornamento iOS 8 potrà essere utilizzato dai possessori di numerosissimi iPad (quali ad esempio iPad 2, iPad Air e iPad mini), iPhone (a partire dal 4s) e iPod touch di 5a generazione.

Siete impazienti? Lo siamo anche noi! Ma ora godiamoci questa calda estate 2014: l’autunno arriverà presto e con lui (a quanto pare) il nuovo aggiornamento iOS 8!

Add Comment