Ingress, finalmente sbarca anche su Apple

Music-phone

Dopo tanto tempo, finalmente anche l’App Store è in grado di ospitare un’applicazione che sta letteralmente spopolando tra tutti gli utenti Android.

Anche sul negozio online di Apple, infatti, è sbarcato finalmente il gioco realizzato da Google, che prende il nome di Ingress.

Proprio pochissimi giorni or sono, il team di sviluppo del gioco aveva rilasciato alcune dichiarazioni sulla propria pagina di Facebook, sostenendo che di lì a breve dovesse esserci anche l’esordio su iTunes.

Ingress è un gioco che è particolarmente apprezzato nel corso delle ultime settimane su Android, visto che fonda le sue fortune essenzialmente sulla realtà aumentata, dato che riesce a far diventare il mondo come noi lo conosciamo un vero e proprio paesaggio intriso di mistero e di rivalità.

Il marchio di Mountain View ha deciso che oggi era il giorno perfetto per il debutto di Ingress sull’App Store: il titolo, infatti, ha ottenuto dei risultati davvero considerevoli su Android e, per tale ragione, c’è grande curiosità per capire se sia in grado di replicare tale successo anche sui dispositivi iOS.

Dal punto di vista grafico, l’app Ingress nella versione per dispositivi mobili iOS, si caratterizza per essere compatibile sia con iPad che iPhone.

Spostando l’attenzione, invece, al download, bisogna sottolineare come questo gioco si può scaricare in via del tutto gratuita, ma soprattutto che occupa in memoria uno spazio che si aggira intorno ai 43 MB, mentre l’unica lingua messa a disposizione è quella inglese e , per funzionare, l’app necessita del sistema operativo iOS 5.0 o superiore.

[ezreview]

Ingress
Niantic, Inc. Avventura Free
Download

 

Add Comment