iNovara, l’app che guida i turisti alla scoperta della città

novara

Tutti i cittadini di Novara, finalmente, possono contare sulla propria applicazione personalizzata.
Infatti, la nuova app iNovara è stata messa a disposizione di tutti gli utenti sullo store di Android in via del tutto gratuita: tra le principali caratteristiche di questo titolo troviamo indubbiamente il fatto di poter garantire agli utenti testi addirittura in sette lingue differenti.
Senza ombra di dubbio, si tratta di una mossa che è stata ovviamente fatta anche in relazione ai turisti che dovrebbero affollare il Novarese nel corso della manifestazione denominata Expo.
L’app iNovara offre agli utenti la possibilità di rimanere sempre informati su tutto ciò che riguarda la città: dalla data e l’orario in cui si svolgono le sagre, così come a tutti gli eventi organizzati in paese, fino agli orari ed ai telefoni degli uffici, senza dimenticare i vari servizi che vengono offerti dalla città.
L’applicazione iNovara è stata realizzata grazie allo sforzo del comune di Novara, che ovviamente andrà a mettere a disposizione degli utenti anche i vari aggiornamenti di sezioni e contenuti presenti all’interno del titolo.
L’app iNovara è sicuramente un’ottima idea per poter guidare i turisti nella ricerca di qualsiasi luogo d’interesse in città: si parte ovviamente dagli eventi come le mostre, ma può risultare anche molto utile per trovare un determinato ufficio o un servizio proposto dal comune.
Inoltre, questa applicazione è in grado pure di spedire dei push alert in tempo reale per poterli avvisare di determinati appuntamenti o imprevisti, come ad esempio le modifiche effettuate sulla viabilità in occasione di particolari eventi.

[ezreview]

iNovara
App&Map Viaggi e info locali Free
Download

 

Add Comment