Insegreto, adesso disponibile anche su iPhone

secret

Insegreto è uno dei siti web che fanno maggiormente parlare di sé nel corso dell’ultimo periodo.

Infatti, al suo interno un gran numero di utenti anonimi hanno la possibilità di scrivere poi raccontare a tutto il mondo qualcosa che si custodisce davvero gelosamente, anche se ovviamente nessuno verrà mai a conoscenza della sua identità.

Adesso, in seguito ad una così lunga attesa, è stata lanciata l’applicazione ufficiale di Insegreto per dispositivi mobili iPhone, con cui ci sarà la possibilità di leggere, ma anche commentare tutti i vari segreti degli altri utenti.

All’interno di questa prima versione, quindi, gli utenti hanno solo ed esclusivamente l’opportunità di visualizzare e scrivere qualche commento sui segreti svelati dagli altri.

Come si può facilmente intuire, non ci saranno solamente queste funzionalità, dato che a breve dovrebbero arrivare anche altre opzioni, come ad esempio la ricerca avanzata, così come la moderazione dei segreti e, infine, la scelta di scrivere e inviare i propri racconti che non si rivela mai a nessuno.

Per il momento l’applicazione, quindi, è in grado di funzionare solamente per leggere e dare un’occhiata a tutti i vari segreti che si trovano all’interno del database.

Senza ombra di dubbio, come prima versione ufficiale dell’app, gli utenti si sarebbero meritati qualcosa di molto meglio, soprattutto in virtù del fatto che si tratta di un sito davvero molto famoso online.

Ad ogni modo, prima di esprimere qualsiasi giudizio definitivo, sarà meglio concedere un po’ di tempo agli sviluppatori ed attendere quantomeno l’arrivo dei primi aggiornamenti importanti.

La nuova app Insegreto è piuttosto leggera e veloce, visto che pesa solo 3MB, ma ha bisogno di un sistema operativo almeno pari a iOS 7.0.

[ezreview]

Item not available.

Add Comment