Come installare Android Nougat sul PC

Come installare Android Nougat sul PC

Nella guida odierna andremo a vedere come installare Android Nougat sul PC seguendo dei semplici e al tempo stesso veloci passaggi, adatti anche a coloro che nel campo della tecnologia sono poco pratici.

Come installare Android Nougat sul PC seguendo dei passaggi semplicissimi

Entrando nello specifico, un po’ tutti noi sappiamo che il nuovo sistema operativo Android Nougat 7.0 è stato rilasciato di recente ed è già disponibile per quanto concerne i dispositivi appartenenti alla gamma Nexus. Ma siamo certi al 100% che non tutti gli utenti possono godere sfortunatamente sul proprio terminale Android della nuova piattaforma operativa di casa Google.

Per tantissimi terminali ci vorranno settimane, mesi e chissà quanto per vedere l’ultimo sistema operativo Android Nougat 7.0 a bordo del proprio smartphone. Ma è fattibile installare e provare l’ultimo gioiello di Mountain View sul PC! Avete capito bene, non stiamo scherzando…

 

Una build Developer Preview di Android Nougat 7.0 è ufficialmente disponibile da qualche settimana per quanto concerne l’installazione della piattaforma operativa di Google sul proprio Personal Computer. E’ infatti fattibile procedere all’installazione di Nougat sul computer, proprio come qualunque altro sistema operativo. Fantastico vero? Dallo sviluppatore è stato tra l’altro garantito che Android Nougat 7.0 su PC gira a meraviglia!

Tuttavia, è corretto sottolineare fin da subito che il tutto è alle battute iniziali di sviluppo dunque come minimo i bug presenti saranno diversi. Non sarete ancora perfettamente in grado di utilizzarlo come piattaforma giornaliera per ora.

Per tantissime applicazioni i crash potranno essere continui e questo senz’altro potrebbe essere parecchio fastidioso. Una volta che verrà rilasciata in circolazione la versione stabile sarà fattibile installarla e godere completamente delle funzionalità di Android Nougat 7.0 su PC.

Il file che vi serve lo potete scaricare dal seguente indirizzo. Il processo di installazione è semplicissimo ci vorranno pochissimi minuti per iniziare ad utilizzare il nuovo sistema del robottino verde sul computer.

Android Nougat 7.0 verrà eseguito proprio come il noto Remix OS. Avete sentito mai fino ad oggi discutere della piattaforma operativa Remix? Noi personalmente vi consigliamo di provarlo prima di procedere all’installazione di Nougat.

Per chi non lo sapesse,  OS Remix offre un’esperienza a 360 gradi Android sul vostro computer. Si possono fare una miriade di cose molte più le cose di uno smartphone Android normale.

 

Tra l’altro Android sul computer sarà di parecchio più potente e sarete senza alcun problema in grado di giocare con i giochi di fascia alta con grafica super e prestazioni al top. Se riscontrate qualche problema non esitate a scriverci!

Add Comment