Come installare applicazioni su iOS gratuitamente senza Jailbreak e direttamente da dispositivo!

installare applicazioni su iOS gratuitamente

Il Jailbreak Untethered per iOS 6.1.3/ 6.1.4 è ormai solo un ricordo in quanto sappiamo benissimo che al momento non è possibile eseguire alcun tipo di Jailbreak su uno di questi firmware pertanto tutti coloro che per errore hanno aggiornato il proprio dispositivo all’ultima versione di iOS oppure hanno acquistato da poco il dispositivo, non potranno beneficiare dell’operazione di Jailbreak. Tra i benefici del Jailbreak vi è anche quello di poter installare applicazioni su iOS gratuitamente in modo da poterle testare e qualora dovessero piacerci acquistarle regolarmente sull’Apple App Store.

Cosi quest’oggi, ho deciso di illustrarvi un metodo del tutto nuovo grazie al quale potrete installare applicazioni su iOS gratuitamente senza Jailbreak e direttamente da dispositivo quindi senza neppure utilizzare il vostro pc! Non ci credete vero? State a vedere!

Come installare applicazioni su iOS gratuitamente senza Jailbreak e direttamente da dispositivo!

Non molto tempo fa in rete è trapelato un nuovo metodo che permettesse di installare applicazioni su iOS gratuitamente tramite un’app disponibile per i soli computer Windows e in sola lingua Cinese. Nonostante tutto però, sono stati tantissimi i download raggiunti dall’applicazione in quanto non ostante fosse in una lingua poco comprensibile era abbastanza facile da utilizzare e piuttosto intuitiva. Quest’oggi invece, sulla scia di PP25P voglio presentarvi una fantastica applicazione grazie al quale sarà appunto possibile installare applicazioni su iOS gratuitamente senza Jailbreak e direttamente da dispositivo evitando cosi di dover collegare ogni volta il proprio dispositivo per eventuali aggiornamenti o altro.

L’app in questione è PP Assistent, un’app gratuita installabile direttamente tramite Safari grazie al quale sarà possibile scaricare direttamente sul proprio dispositivo tutte le applicazioni a pagamento in maniera del tutto gratuita! Cosi facendo potrete testare in tutta sicurezza le varie applicazioni e qualora dovessero piacervi potrete procedere pure con l’acquisto regolare sull’App Store. L’app è facile e veloce da utilizzare e per lo più non richiede particolari configurazioni pertanto chiunque di voi potrà utilizzarla senza troppo sforzo!

Bene, adesso vediamo insieme i passaggi preliminari sufficienti per il corretto funzionamento dell’app.

Come installare applicazioni su iOS gratuitamente senza Jailbreak e direttamente da dispositivo!

  • Per prima cosa, dobbiamo aprire Safari da dispositivo e collegarci al seguente indirizzo: http://z.25pp.com;
  • Qui non dobbiamo fare altro che premere sul tasto centrale blu che nella nostra lingua corrisponde al tradizionale tasto Download;
  • Fatto questo, l’icona della nostra applicazione sarà visualizzata automaticamente all’interno della springboard come una normalissima app in fase di Download;
  • Una volta terminato il download dobbiamo avviare l’applicazione e premere su Continua;
  • Una volta avviata, ci ritroveremo davanti ad una schermata del genere ossia davanti alla schermata principale dell’App attraverso il quale sarà possibile installare applicazioni su iOS gratuitamente senza Jailbreak.

installare applicazioni su iOS gratuitamente

 

  • Per cercare le nostre app preferite sarà sufficiente spostarsi sul secondo pulsante e digitare nella barra di ricerca quello che vogliamo che cerchi. Ad esempio io ho cercato Asphalt;

installare applicazioni su iOS gratuitamente

  • Per scaricare l’applicazione sarà sufficiente cliccarci di sopra e premere il tasto centrale Blu. A questo punto il download partirà automaticamente.

installare applicazioni su iOS gratuitamenteEcco fatto! In questo modo sarete in gradi di installare applicazioni su iOS gratuitamente senza Jailbreak e direttamente dal vostro dispositivo senza l’ausilio del vostro pc!

Qualora dovesse riscontrare la presenza di alcuni errori, vi invito a leggere le faq sottostanti.

Come installare applicazioni su iOS gratuitamente senza Jailbreak e direttamente da dispositivo- FAQ

Se non riuscite ad aprire le app perchè vi viene chiesto l’inserimento dell’username e della password dell’App Store.

  • Scaricate l’app PP25P da QUI ed installatelo sul vostro pc. Una volta installato collegate il vostro dispositivo al pc e avviate PP25P.
  • A questo punto non dovete fare altro che cliccare sul tasto in blu situato in alto a destra.

installare applicazioni su iOS gratuitamente

Se non riuscite a scaricare l’applicazione PP Assistent

  • Qualora non riusciste a scaricare l’applicazione in questione, è consigliabile installarla per la prima volta direttamente da pc mediante l’ausilio di PP25P. Per farlo scaricate l’app come mostrato sopra e recatevi nella terza categoria.
  • Una volta entrati non dovete fare altro che scaricare la prima app che vi sarà mostrata a partire dalla vostra sinistra.

installare applicazioni su iOS gratuitamente

Qualora dovesse riscontrare altri problemi non esitate a chiedere.

Add Comment