Come installare Letfreex su Windows 10

I cinefili e i serie tv addicted non possono perdersi il grande vantaggio che offre loro Letfreex, l’alternativa gratuita e del tutto legale (non riproducendo materiale video coperto da copyright) di Netflix.

Tramite Letfreex è possibile infatti accedere ai principali siti di streaming online per guardare comodamente i film e le serie tv preferite, senza interruzioni pubblicitarie fastidiose, sia da smartphone che da Pc.

Al momento non è ancora disponibile l’app sul Windows Store, ma è possibile installarla sui dispositivi Windows 10 seguendo questa procedura.

Installare Letfreex su Windows 10

Prima di tutto è necessario abilitare la modalità Sviluppatore digitando nella barra di ricerca la parola “sviluppatori” e successivamente cliccare “Impostazioni per sviluppatori” e poi “Modalità Sviluppatore”.

Dal sito ufficiale di Letfreex dal menu Scarica andrà effettuato il download del pacchetto per la versione Windows 10, dopodiché andrà estratto l’archivio in formato Zip e cliccato con il tasto destro del mouse il file che si chiama Add-AppDevPackage.ps1.

Si aprirà una finestra nella quale si dovranno seguire le istruzioni indicate per dare il via all’installazione.

Una volta terminato il processo di installazione, l’app di Letfreex sarà presente insieme a tutte le altre.

Questa procedura è necessaria solamente per la prima volta, gli aggiornamenti successivi non richiedono nessun tipo di installazione, sarà sufficiente fare Esegui con PowerShell per far partire il download dell’aggiornamento.

Letfreex per Pc

Letfreex si può usare anche dal browser del Pc collegandosi al sito ufficiale. Il suo funzionamento è molto semplice, infatti, è sufficiente recarsi nel menu posto in alto a sinistra della pagina ed inserire l’url del sito a cui si vuole accedere, oppure aggiungere i canali preferiti tramite il menu Gestione Canali, per averli comodamente a portata di mano.

Attualmente è possibile riprodurre link provenienti da questi host:

  • Nowvideo
  • Speedvideo
  • Openload
  • VidTo
  • StreamiTo
  • Rapidvideo
  • Flashx
  • Vidlox

Che ne pensi?