Installare Silverlight per Android

Silverlight per Android

Come installare Silverlight per Android

Se anche voi, pensando alla possibilità di usufruire di Silverlight per Android, vi chiedete se la cosa sia effettivamente possibile, leggete quanto segue e troverete senz’altro una risposta.

Plug-in di Microsoft per la fruizione di molti contenuti in streaming, Silverlight (e magari Silverlight per Android) è da tutti molto ambito e certamente desiderato.

A tal proposito, elencheremo e vaglieremo di seguito quella che è una (e probabilmente la più consigliata) possibile soluzione alla questione accennata: come saprete, infatti, il plug-in di Microsoft non è disponibile per dispositivi Android. Eppure, una valida alternativa c’è!

Continuate a leggere e ne saprete di più.

Silverlight per Android: in qualche modo è possibile!

Utilizzare Silverlight per Android è in un certo qual modo possibile.

Per riuscire nell’intento prefissato, però, è necessario ricorrere ad App e programmi ben precisi.

Tra questi, possiamo citare Puntate TV Programmi e Fiction.

Disponibile su Google Play, è gratuito, consigliatissimo dal web e molto semplice da installare. In poche semplici mosse, esso consente di visualizzare contenuti Rai e Mediaset in modo pratico e veloce.

Puntate TV Programmi e Fiction: come usufruire di Silverlight per Android sul vostro smartphone

Come premesso, con l’App Puntate TV Programmi e Fiction (validissima alternativa a Silverlight per Android) è possibile visualizzare contenuti Rai e Mediaset in streaming sul vostro smartphone.

Scendendo nei dettagli, vi basterà scaricare ed installare il programma, avviarlo e scegliere il filmato che desiderate riprodurre.

Il tutto, lo ripetiamo, in modo completamente gratuito e funzionale.

Come vedete, con Puntate TV Programmi e Fiction si apre una possibilità per tutti quegli utenti Android che desiderano visualizzare prodotti e contenuti targati Mediaset o Rai.

Infatti, anche senza un vero e proprio Silverlight per Android, si può beneficiare di programmi interessanti e senza dubbio numerosi, l’ideale per chi fa uso dello streaming e adora guardare video anche su un dispositivo mobile.

Add Comment