instantJump, giro per il mondo con l’immaginazione

o-PAGATI-PER-VIAGGIARE-facebook

Non avete la possibilità di viaggiare per poter dare un’occhiata a tutti i luoghi più belli del mondo? Non preoccupatevi, dal momento che grazie al web e a tanti servizi che si possono trovare online c’è la possibilità di visitare luoghi anche lontani migliaia di chilometri rispetto alla propria abitazione.

L’app InstantJump vi offre la possibilità di fare un vero e proprio salto, in modo estremamente veloce, da un luogo a quello successivo in tutto il mondo: un balzo che non è solo del tutto casuale,ma al tempo stesso anche gratuito.

Se avete presente il famoso titolo a stelle e strisce “Magic 8 ball”, allora InstantJump non si discosta più di tanto, garantendo una sorta di previsione per il futuro.

Nel caso in cui abbiate intenzione di scoprire città in giro per il mondo, allora l’app InstantJump è tutto ciò che fa al caso vostro.

Tramite un semplice tasto, quindi, gli utenti potranno, in via del tutto automatica, effettuare l’upload di un’immagine ripresa direttamente da street view e verranno trasportati in pochissimi secondi in una città sperduta, di cui verrà indicato nome e nazione di appartenenza.

Dopo aver fatto un click sulla città che è stata caricata da street view, gli utenti avranno la possibilità di ricavare un buon numero di informazioni e dati: l’app InstantJump offre la possibilità di introdurre tale risultato all’interno dei propri preferiti, ma anche effettuare la condivisione del link google maps con tutti i propri amici.

Nel caso in cui abbiate voglia di farvi un bel “giretto” per il mondo, allora l’app InstantJump potrebbe davvero darvi una bella mano, visto che permette di fare viaggi, seppur immaginari, senza spendere un centesimo.

[ezreview]

instantJump
Francesco Cervone Viaggi e info locali Free
Download

 

Add Comment