InstantPd, discutete in diretta con gli altri elettori

Bandiere-Pd-685x320

Avete sempre sognato di poter dire la vostra all’interno di un partito politico? Bene, adesso questa possibilità viene offerta direttamente dal partito democratico, che ha messo a disposizione una nuova applicazione che si può scaricare in via del tutto gratuita, per il momento solo da iTunes.

L’applicazione prende il nome di InstantPD e permette a ciascun utente di diventare opinion maker del partito, cercando di aprire un dialogo molto più tecnologico con i propri elettori.

Quindi, l’applicazione offre la possibilità di costruire un vero e proprio dialogo con il partito e poter esprimere la propria opinione sui più importanti temi della politica, sia a livello nazionale come pure a livello locale.

La applicazione InstantPd, quindi, si propone come uno strumento estremamente utile per poter dare una grande mano a tutte le zone territoriali rappresentate dai circoli e dalle assemblee. In questo modo, il partito democratico potrà contare su una sorta di piazza virtuale, con cui poter in ogni momento conoscere il parere dei propri elettori sulle più importanti tematiche politiche oggetto di dibattito in Italia.

In poche parole, l’applicazione InstantPd, che è stata messa a disposizione per il download del tutto gratuito per smartphone e computer, garantirà agli elettori del partito democratico la possibilità di dire la loro in modo assolutamente diretto su un gran numero di temi relativi alla politica italiana, sia a livello nazionale che su quello territoriale.

Una volta effettuato il download dell’applicazione, gli utenti hanno la possibilità di dare una risposta alle domande che verranno formulate dal segretario provinciale direttamente all’interno della piattaforma.

[ezreview]

Item not available.

Add Comment