Instashare, trasferire i file alla velocità della luce

mobile-file-sharing

Avete la necessità di effettuare il trasferimento di file in modo semplice e rapido da un dispositivo mobile ad un altro? Non vi dovete preoccupare più di nulla, dal momento che c’è un’applicazione espressamente dedicata a svolgere tale funzione.

Stiamo parlando di Instashare, un’applicazione che è stata creata da Lukas Foldyn, che offre la possibilità di effettuare il trasferimento dei fil in modo estremamente facile: basterà fare un semplice drag and drop dei file e poi si potranno sfruttare le varie opzioni permesse da questa app.

Tra le principali caratteristiche di Instashare troviamo certamente il fatto di poter contare su un’interfaccia decisamente intuitiva e semplice da usare: dal punto di vista della ricerca di dispositivi mobili di condivisione, inoltre, si caratterizza per essere certamente molto rapida e per garantire una sicurezza perfetta.

Per il momento l’app Instashare è stata proposta per dispositivi mobili con sistema operativi Mac OS e iOS, ma a breve verrà messa anche a disposizione anche per gli altri sistemi operativi. Tra le principali caratteristiche di questo titolo, troviamo la possibilità di sfruttarne le principali funzionalità senza nemmeno doversi registrare, senza dimenticare pure l’opportunità di effettuare il trasferimento di ogni tipologia di file, senza alcun limite.

L’app Instashare si caratterizza per essere messa a disposizione per il download in via del tutto gratuita sull’App Store, ma è presente solo in lingua inglese ed inoltre è compatibile con diversi dispositivi mobili targati Apple, ovvero iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5 e iPod touch (dalla terza fino alla quinta versione) e iPad.

[ezreview]

icon
Instashare Air Drop - Transfer files the easy wayLukas FoldynaProduttivitàGratisScarica da iTunes

 

Che ne pensi?