iOS 7 Live Wallpaper, i temi di Cupertino arrivano su Android

wwdc-2013-stern-620x350

Il WWDC 2013 ci offrì la possibilità di svelare il nuovo sistema operativo della casa di Cupertino, ovvero iOS 7, che ha lasciato di stucco tanti utenti, anche se tanti altri ne parlano come se fosse solamente una copia di Android.

Tutti coloro che hanno una forte passione verso il sistema operativo Android, potrebbe voler avere a disposizione sul proprio smartphone i wallpaper che si trovano all’interno dei dispositivi mobili del marchio di Cupertino, ma per averli ci sarà bisogno di avere un iPhone.

Proprio per mezzo di iOS 7 Live Wallpaper, applicazione che è stata realizzata da parte di Mister V, gli utenti avranno finalmente la possibilità di poterli utilizzare direttamente sui propri dispositivi Android.

Colui che ha creato l’applicazione ha messo in evidenza come si tratta del top nel suo genere. L’app iOS 7 Live Wallpaper offre agli utenti l’opportunità di decidere tra sette diversi temi, ma ben presto ne arriveranno anche tanti altri.

[pullquote]Tante opzioni di personalizzazione e temi nuovi ogni settimana![/pullquote]

Inoltre, gli utenti hanno anche la possibilità di scegliere la forma delle varie particelle, oltre ad avere l’opportunità di personalizzare la dimensione e il loro numero. Come si può facilmente intuire, gli utenti avranno a disposizione anche la possibilità di apportare delle modifiche alle varie animazioni, così come di cambiare la velocità e la rotazione delle diverse particelle.

L’app denominata iOS 7 Live Wallpaper potrà contare su diversi aggiornamenti frequenti e comprenderà sempre dei nuovi temi: si tratta, però, di un’app a pagamento, per il cui utilizzo sarà necessario sborsare 0,99 euro.

[ezreview]

 

Add Comment