IOTransfer propone un Giveaway da non perdere

Chi non conosce IOTransfer? E’ un software davvero interessante, che si propone di semplificare – in maniera esaustiva – backup e trasferimento dei dati per tutti i dispositivi iOS da e per PC, diventando una soluzione pratica ed efficiente.

Se l’obiettivo è quello di copiare o trasferire dati da iPhone, iPod Touch ed iPad dal Pc, o viceversa, questo è sicuramente uno dei migliori tool da provare. In particolare, Musica e Foto saranno sempre al sicuro! IOTranfer consente ovviamente la sincronizzazione tra diversi dispositivi iOS, il trasferimento sulla libreria iTunes, la rimozione rapida (anche multipla) di contenuti indesiderati sui device, con un semplice click.

IOTrasfer è dotato di un’interfaccia utente pulita e semplice, che punta rapidamente al sodo. E necessario che il vostro PC abbia installato sistema operativo Windows 7 o superiore, e che il device Apple abbia iOS 8 o superiore: si deve procedere al download IOTRasfer, all’installazione del software IOTranfer, , e di iTunes, ultima versione, dal sito ufficiale Apple. Il collegamento deve essere effettuato tra Pc e dispositivo utilizzando l’apposito cavo in dotazione.

Molti utenti Apple sanno benissimo quanto sia facile riempire il proprio spazio iCloud e quanto sia ostica la gestione di file multimediali sui dispositivi.

Una soluzione simile, come quella proposta da questo strumento, si rivela davvero eccezionale, specie da chi viene dal mondo Android/Windows e non è così vicino alle logiche imposte dalla casa di Coupertino.

IPhone Photo Manager

L’azienda ha realizzato di recente un’altra soluzione estremamente gradevole: si tratta di iPhone Photo Manager, che è del tutto gratuita per la gestione delle fotografie, che spesso i dispositivi (anzi, gli utilizzatori) tendono a disperdere con troppa facilità. Ovviamente, è una soluzione meno completa di IOTransfer.

Il Givaway per Halloween

Davvero interessante la proposta di IOTransfer nel periodo 26 Ottobre – 3 Novembre 2017: un giveaway per poter ottenere il software pro, semplicemente… catturando un fantasmino sul sito ufficiale iOTransfer! Tutte le informazioni sono reperibili alla pagina https://www.iotransfer.net/giveaway/halloween2017.php  

Enjoy!

 

 

Che ne pensi?