L’iPad Air 2 potrebbe avere una fotocamera da 8 megapixel

L'iPad Air 2 potrebbe avere una fotocamera da 8 megapixel

A quanto pare l’iPad Air 2, il successore dell’iPad Air che l’azienda di Cupertino dovrebbe lanciare sul mercato nei prossimi mesi, sarà dotato di una fotocamera da 8 megapixel così come quella che risulta attualmente già disponibile su iPhone 5S.

Al momento non si tratta ancora di una notizia certa bensì di un’indiscrezione proveniente da una testata coreana ragion per cui non è possibile sapere quanto ci sia di vero o di falso.

Attenendosi però a quanto rivelato le linee industriali dedicate alla seconda generazione di iPad Air sarebbero già particolarmente attive in modo tale da non arrivare in ritardo rispetto al tradizionale evento autunnale.

Fotocamera a parte l’iPad Air 2 dovrebbe portare con sé anche altre interessanti novità. Da un punto di vista meramente estetico il nuovo modello di iPad non dovrebbe vedere alcun aggiornamento rispetto alla versione attualmente in vendita mentre per quanto riguarda l’hardware l’azienda della mela morsicata più celebre al mondo sarebbe già al lavoro con i partner cinesi e coreani per la fornitura di quantitativi sufficienti di processori A8. Non dovrebbe poi mancare il Touch ID, il lettore di impronte digitali già incluso su iPhone 5S.

Al momento non è ancora stato reso noto quali siano le tempistiche previste da Apple per il rilascio del suo nuovo tablet ma considerando il solito modus operandi dell’azienda è possibile ipotizzare che il lancio avverrà a cavallo tra il mese di settembre e quello di ottobre dell’anno corrente.

Non resta quindi nient’altro da fare se non attendere per avere nuove notizie.

 

Add Comment