iPanettone, il Natale non passa solo in cucina

l43-spese-natale-121201113547_medium

Manca pochissimo al Natale e tutti i centri commerciali e i supermercati sono pieni zeppi di addobbi, dolci ed ogni tipo di cosa che si riferisce a queste splendide festività.

Tra i marchi più celebri che producono panettoni troviamo certamente le “Tre Marie”, che ha da poco deciso di svelare una nuova app, molto simpatica ed innovativa, direttamente sul Play Store di Google.

Per chi ama le feste di Natale ed il Panettone, si tratta di un’app che bisogna scaricare assolutamente, anche a se a prima vista potrebbe sembrare il classico titolo che sponsorizza tali dolci, ma non è per nulla così.

In poche parole, questa app che prende il nome di iPanettone mette a disposizione un calendario dell’Avvento, con cui ogni giorno ci sarà la possibilità di scovare ricette, ma anche tanti suggerimenti per i dolci natalizi e molte altre sorprese.

Giusto per fare qualche esempio, l’app iPanettone potrebbe darvi degli utili suggerimenti per realizzare delle composizioni dolciarie che lasceranno senza parole tutti i vostri parenti.

I soliti e tradizionali panettoni, quindi, diventeranno in men che non si dica dei piatti innovativi ed unici nel loro genere.

L’atmosfera natalizia, però, non passa certamente solo dalla cucina e, per tale ragione, l’app iPanettone vi offre anche diverse soluzioni interessanti per l’arredamento della vostra abitazione in chiave natalizia, addobbi compresi.

Gli utenti potranno trovare anche diversi quiz per scovare il tipo di panettone che potrebbe rivelarsi la vera sorpresa di Natale con cui stupire tutti i vostri parenti, che potrebbero rimanere a bocca aperta di fronte al Brunch di Natale preparato con i suggerimento di questa interessante applicazione.

[ezreview]

iPanettone
Alternamente srl Lifestyle Free
Download

 

Add Comment