L’iPhone 6 arriverà fino a 128 GB di storage

L'iPhone 6 arriverà fino a 128 GB di storage

Stando a quanto recentemente riportato da alcune fonti cinesi Apple avrebbe finalmente deciso di concedere maggiore capacità di archiviazione sui futuri modelli di melafonino.

La richiesta degli utenti di poter avere a propria disposizione maggiori capacità di storage, dettata in primis dall’impossibilità di sfruttare supporti di memorizzazione esterni ed oramai di lungo corso, sembrerebbe dunque esser stata presa in considerazione. Quindi, dopo la linea iPad che già dispone di una variante da 128 GB anche l’iPhone 6 si allinea a questa scelta.

Il prossimo modello di melafonino potrebbe dunque arrivare sino a ben 128 GB di storage anche se, sempre secondo le voci di corridoio, tale possibilità sarà garantita solo e soltanto sul modello da 5,5 pollici. La versione da 4,7 pollici raggiungerà invece i canonici 64 GB.

A render nota la cosa è stato il sito web Feng.com sulla base di alcune informazioni anonime ottenute dai distretti produttivi asiatici.

Il limite dei 64 GB applicato al modello da 4,7 pollici potrebbe tuttavia risultare utile per cercare di ridurne le mire espansionistiche considerato come i device da taschino stanno diventando sempre più famelici tra app, foto, video e documenti.

Ad ogni modo se si analizza e confronta l’indiscrezione in questione con quella emersa ieri è possibile comprendere come sarà composta, almeno in teoria, la linea completa di iPhone 6. La testata orientale ha infatti specificato che molto probabilmente non saranno più messi in vendita dispositivi da 16 GB di storage e che quindi il modello da 32 GB diventerà l’entry level di gamma.

Al momento non risultano disponibili ulteriori dettagli. Sarà sicuramente possibile saperne di più prossimamente.

 

 

Add Comment