L’iPhone 6 arriverà nei negozi il 19 settembre

L'iPhone 6 arriverà nei negozi il 19 settembre

Per il momento non vi sono ancora notizie certe ma stando a quanto emerso proprio nel corso delle ultime ore sembrerebbe che l’iPhone 6, il prossimo e tanto atteso modello di melafonino, farà la sua comparsa sul mercato il 19 settembre di quest’anno.

È esattamente questo quando si sarebbe lasciato sfuggire l’operatore telefonico Deutsche Telekom in alcune note per i suoi rappresentati. Il partner di Cupertino avrebbe infatti avvisato i propri rappresentati di convincere i clienti a rimanere con l’operatore in vista del lancio del nuovo iPhone per la data in questione.

La data citata sarebbe quella dell’effettiva disponibilità dell’iDevice nei negozi. Considerando però come ogni anno Apple rispecchi sempre lo stesso periodo di lancio quella dell’operatore potrebbe dunque essere una semplice stima piuttosto che una data certa. Basti infatti pensare che almeno negli ultimi anni Apple ha messo in vendita l’iPhone in alcuni mercati selezionati sempre il terzo venerdì del mese di settembre.

L’indiscrezione, pubblicata dal sito web tedesco ApfelPage, tuttavia non ha ancora suscitato commenti né da parte di apple né diparte del carrier.

Presunta data di lancio del nuovo iPhone a parte pare inoltre sia stata confermata l’esistenza di un dispositivo da 4,7 pollici dal profilo estremamente sottile e dal corpo in alluminio arrotondato, una specie di ibrido tra iPad Air e iPod Touch. Sembra anche che Apple stia pianificando il lancio di un secondo modello di iPhone con display da 5,5 pollici, molto probabilmente a ridosso delle solitamente fruttuose vacanze di Natale.

Al momento non risultano disponibili ulteriori informazioni ma di sicuro sarà possibile saperne di più dopo la WWDC 2014 oramai alle porte.

Add Comment