iPhone 6: più leggero e super sottile?

iPhone 6: più leggero e super sottile?

Se ne era già iniziato a parlare qualche tempo fa ma soltanto nel corso degli ultimi giorni i rumor facenti riferimento all’iPhone 6, il prossimo presunto melafonino di Apple, hanno cominciato a circolare online in maniera più insistente.

Infatti, sul social network Weibo sono state pubblicate alcune foto di una struttura metallica molto sottile e dall’estetica in qualche modo simile a quella del nuovo iPad Air. Le foto sono poco a fuoco ed al momento non è ancora possibile stabilire con esattezza se si tratti di un iPhone, di un dispositivo della concorrenza o, molto più semplicemente di un fake ma vi sono alcuni elementi che lasciano ben sperare in merito al fatto che possa trattarsi del nuovo melafonino.

iPhone 6: più leggero e super sottile?

La scocca fotografata presenta infatti un alloggiamento frontale e uno posteriore così come tutti gli iPhone dal 4 in poi. Una volta montato il dispositivo dovrebbe quindi esser percepibile solo il contorno della scocca con le due superfici ricoperte, rispettivamente, dal display touchscreen e dalla cover posteriore. Considerando la posizione degli alloggiamenti per le viti la scocca, a detta di alcuni, potrebbe però inserirsi anche nelle peculiarità tipiche di costruzione di HTC.

Ad essere decisamente singolare è tuttavia la dimensione della cover. Anche se dagli scatti non è possibile rendersi conto delle proporzioni esatte è evidente che la diagonale in pollici risulta più grande dei modelli di iPhone attualmente in commercio, un dato questo che qualora effettivo porterebbe quindi ragione alle varie indiscrezioni ed ipotesi che da mesi a questa parte fanno riferimento alle intenzioni di Apple di immettere sul mercato un melafonino di maggiori dimensioni.

Sarà questo l’iPhone più sottile e leggero di sempre? Purtroppo al momento non è possibile conoscere con precisione la risposta. Al lancio di un nuovo melafonino dovrebbero volerci ancora parecchi mesi.

Add Comment