L’iPhone 6C sarà un ibrido tra iPhone 5C e iPod Nano?

L'iPhone 6C sarà un ibrido tra iPhone 5C e iPod Nano?

Nel corso delle ultime ore hanno cominciato a circolare online nuove ed interessanti indiscrezioni in merito al prossimo presunto modello di melafonino, quello che per convenzione è stato identificato con il nome di iPhone 6.

Diversamente da quanto emerso in rete sino a questo momento i nuovi rumor parlano di un ibrido tra due prodotti già esistenti quali l’iPhone 5C e l’iPod Nano.

Apple pare infatti stia attualmente sperimentato dispositivi aventi diagonali a schermo da 4,7 pollici e da 5,7 pollici in modo tale da poter immettere sul mercato iPhone più grandi. Tale variazione di dimensione è però molto più probabile che avvenga sul successore del modello 5C piuttosto che su quello del modello 5S poiché considerata più giovanile e dunque anche più incline alla sperimentazione.

Questo nuovo smartphone, inoltre, potrebbe essere dotato di un design molto simile all’attuale iPhone 5C ma con degli elementi presi in prestito dall’ultima generazione di iPod Nano. La differenza starebbe però nell’uso dei materiali. Il prossimo modello di iPhone in questione dovrebbe infatti dire addio alla plastica, tra l’altro molto poco gradita alla maggio parte degli utenti, dando invece il benvenuto all’alluminio anodizzato colorato.

Naturalmente per il momento da parte di Apple non è giunta alcuna conferma o smentita a riguardo ragion per cui per saperne di più e soprattutto per sapere se tutto ciò corrisponde effettivamente a verità sarà necessario attendere ancora un pò.

Frattanto, però, in molti hanno già provato a fare qualche pronostico sul nuovo iDevice. A detta dei più il melafonino avrà dimensioni di 14×7 centimetri nella versione da 4.7 pollici, mentre quello da 5.7 sarà da 16×8 centimetri. Lo spessore dovrebbe essere da 7 millimetri con un lieve aumento a 7,5 in prossimità della fotocamera.

Add Comment