Isola dei Famosi 2015, ecco l’app per votare e seguire le dirette

cast-l-isola-dei-famosi-2015

Nel caso in cui amiate il programma televisivo L’Isola dei Famosi non potreste assolutamente perdere la possibilità di scaricare l’app ufficiale. Infatti, anche se il programma televisivo non ha avuto fortuna, dato che la prima diretta è stata rimandata di una settimana per colpa del maltempo.

Quest’anno, rispetto alle ultime edizioni è stata prestata senza ombra di dubbio molta più attenzione all’aspetto social del programma, dal momento che sono numerose le soluzioni online dedicate al reality che viene trasmesso su Canale 5.

Quindi, le votazioni non saranno mai più affidate agli sms, ma adesso ci sarà l’app ufficiale a permettere ai fan di gestire ogni cosa.

Sono ben due le applicazioni ufficiali dell’Isola dei Famosi 2015 che sono state rilasciate sul mercato: si tratta della versione per Android e di quella per dispositivi mobili iOS di Mediaset Connect. La versione dell’Isola dei Famosi 2015 per Android è già stata aggiornata, mentre quella per iPhone aspetta ancora un aggiornamento.

Dopo aver portato a termine l’installazione di Mediaset Connect, bisogna sottolineare come mediante l’autenticazione con il proprio profilo Facebook o Twitter, gli utenti avranno l’opportunità di prendere parte al voto, piuttosto che sfruttare e cercare contenuti extra, ma anche cominciare a rispondere a divertenti ed interessanti quiz.

Ovviamente, tutti gli appassionati non potranno perdere la possibilità di seguire anche in streaming tutti gli appuntamenti relativi alle dirette giornaliere, così come prendere parte alle video chat con tutti i personaggi famosi che verranno eliminati dall’isola.

Oltre ad utilizzare le app per dispositivi Android e iOS, gli appassionati dell’Isola dei Famosi 2015 potranno votare anche sfruttando il sito ufficiale del programma televisivo su Twitter.

[ezreview]

icon
MediasetRTI spaIntrattenimentoGratisScarica da iTunes
Mediaset
RTI Spa Intrattenimento Free
Download

 

Add Comment