Italo Treno, acquista e gestisci i tuoi viaggi

ntv-italo-638x366

Quante volte avete immaginato di salire sul primo treno che arriva e poi lasciarsi trasportare fino ad una meta lontana, al sicuro da tutti i brutti pensieri e dalle difficoltà della vita quotidiana?

Senza ombra di dubbio, si tratta di un pensiero condiviso da tantissime persone, ma a volte può capitare anche di correre qualche rischio di troppo, magari non voluto: infatti, c’è il pericolo di ritrovarsi in un posto davvero sconosciuto.

L’app Italo Treno, invece, è proprio ciò che serve per evitare di finire in luoghi sperduti, ma programmare il proprio desiderio di allontanarsi un po’ dalle abitudini ed ansie quotidiane.

Italo, per chi non lo sapesse, è il nuovo treno ad alta velocità di NTV che permette di viaggiare in tutta la penisola italiana.

L’app Italo Treno è proprio dedicata a questo nuovo servizio di trasporto su rotaia ed  offre agli utenti la possibilità di tenere sotto controllo gli orari, ma anche di programmare e di organizzare tutti i propri viaggi, ottenendo tutta una serie di news live sul treno con cui si deve viaggiare, in modo tale da stare alla larga da tutti i rischi connessi ai viaggi dell’ultimo secondo.

Grazie all’app Italo Treno, quindi, gli utenti hanno la possibilità di comprare dei viaggi, ma anche registrarsi e mettere da parte diversi punti Italo Più, ma al tempo stesso controllare le prenotazioni, così come chiedere eventuali rimborsi, ma anche effettuare i pagamenti (si può decidere di utilizzare la carta di credito, voucher, credito Italo, borsellino Italo oppure i punti Italo Più).

L’app di Italo, infine, permette di verificare in qualsiasi momento dove si trovi il treno di cui si è in attesa e quali siano le varie coincidenze regionali.

[ezreview]

 

Add Comment