Jams Music Player, un lettore musicale alternativo per Android

ragazza-cuffie-619x400_177220

L’app di cui vi vogliamo parlare oggi  non è altro che un ottimo lettore musicale per il proprio dispositivo mobile targato Android: si tratta di un titolo che prende il nome di Jams Music Player.

Stiamo facendo riferimento alla prima versione ufficiale di questa app, che propone tante interessanti ed utili funzionalità: iniziamo sottolineando come Jams Music Player è in grado di garantire un ottimo supporto a gran parte dei formati più diffusi (tra cui anche mp3, midi, ogg, aac, wav, mp4 e così via).

Inoltre, quest’app garantisce anche la possibilità di gestire in modo decisamente più efficace e funzionale la propria libreria.

Quindi, gli utenti hanno la possibilità di realizzare delle vere e proprie sezioni , a cui si può certamente assegnare una denominazione particolare, ma anche una pallino colorato, da scegliere tra tante tinte. Interessante anche mettere in evidenza come, all’interno di Jams Music Player, ciascuna collezione musicale si potrà sfogliare in base a diverse caratteristiche, tra cui generi, brani, artista e cartelle.

L’app Jams Music Player permette di sfruttare un equalizzatore a sette bande, mentre le impostazioni si possono cambiare molto rapidamente sia per quanto riguarda i singoli brani musicali, ma anche in blocco: infatti, gli utenti possono estendere i vari settaggi in riferimento ad un determinato genere, artista o album.

Gli utenti possono anche configurare svariate blacklist, in modo tale da eliminare i brani musicali dalle varie collezioni, senza però rimuovere i file che sono memorizzati nel vostro dispositivo mobile targato Android. Da mettere in grande evidenza anche la playlist intelligente, con cui gli utenti potranno in un batter d’occhio tenere sotto controllo i brani musicali maggiormente ascoltati.

Avrete sette giorni di prova per sfruttare le funzionalità dell’app, dopodiché dovrete decidere se acquistarla o meno, al prezzo di 2,64 euro.

[ezreview]

 

Add Comment