Juventus, lanciata la nuova app ufficiale

Juventus_FC_2012-2013_players_(Shakthar_Donetsk_-_Juventus)

Una delle squadre più amate del calcio italiano, la Juventus, si sta dimostrando particolarmente attenta ai social network e, più in generale, verso tutto il mondo mobile.

Dopo aver rivoluzionato il sito ufficiale, ecco che viene lanciata la nuova applicazione ufficiale. E’ sufficiente digitare Juventus sia sul negozio online di Google che su iTunes per trovarla e rimanere sempre informati su tutto ciò che succede all’interno del mondo a strisce bianco-nere

Proprio poco prima dell’inizio della nuova stagione 2015-2016, la Juventus ha deciso di darsi una nuova veste anche di fronte agli utenti che utilizzano smartphone e tablet.

La vecchia app, Juventus Live, lascerà il posto ad un nuovo titolo che è stato migliorato e comprenderà tutto ciò riguardante il mondo bianconero.

Infatti, tramite questa nuova applicazione, i tifosi della Vecchia Signora hanno la possibilità di rimanere sempre informati su tutte le notizie in tempo reale, ma potranno anche dare un’occhiata ad immagini e filmati esclusivi, oltre che guardare il calendario della Serie A e della Champions League, ma anche degli altri appuntamenti stagionali.

Ovviamente, all’interno dell’app non manca pure la match room, per non perdersi neanche un secondo delle partite ufficiali della Vecchia Signora e dare uno sguardo ad ogni statistica possibile in diretta.

Il login all’app si potrà effettuare con le medesime credenziali con cui si entra all’interno del sito ufficiale della Juventus (juventus.com) e ci saranno anche le vecchie funzioni, come social selfie, cori e messaggi da scambiarsi tra tifosi.

Già a partire dalla prima giornata di campionato, potrete seguire la vostra amata Juventus direttamente tramite l’app ufficiale in tempo reale.

Juventus
Juventus FC Sport Free
Download

 

Add Comment