K2 Milan, un’app diversa per scoprire Milano

Expo-3-660x330

Una delle applicazioni che stanno avendo maggiore attenzione mediatica nel corso degli ultimi giorni è sicuramente K2 Milan: si tratta di un’app che, come si può facilmente intuire, riguarda la città meneghina ed è stata messa a disposizione per Iphone e smartphone Android.

Si può considerare come una vera e propria guida per scoprire davvero ogni particolare del capoluogo lombardo: l’app offre agli utenti ogni tipo di informazione in relazione alla città, sia che si tratta di esigenze turistiche che di necessità legate agli affari.

L’app K2 Milan è stata realizzata da una piccola azienda meneghina, la Zenais, con l’intento di mettere a disposizione degli utenti un servizio che fosse utile, ma comunque diverso in confronto a quello già proposto da altre applicazioni simili.

Quindi, l’app si propone non solamente di mettere a disposizione degli utenti delle info utili, ma anche tutta una serie di sconti e promozioni legati a vari negozi e locali: insomma, una combinazione che si rivela davvero molto interessante.

L’app K2 Milan è stata lanciata in tre lingue differenti (si tratta dell’inglese, dello spagnolo e dell’italiano, ovviamente) e si può considerare uno di quegli accessori che possono assolutamente mancare per chi si avvia alla scoperta di Milano, dato che suggerisce anche dei percorsi turistici particolarmente precisi, con tanto di recensioni di hotel e ristoranti, in modo tale da non permettersi né comodità né cibo buono.

Senza ombra di dubbio, l’intento di Zenais di suscitare interesse tra gli utenti è stato raggiunto, dal momento che l’app sta facendo molto parlare di sé ed anche i primi numeri relativi ai download sono ben più che soddisfacenti.

icon
K2MilanZenais SPARiferimentoGratisScarica da iTunes
K2Milan
Zenais Viaggi e info locali Free
Download

 

Add Comment