Kamera Plus, scattate le vostre foto su Windows Phone

takeapic

Nel caso in cui siate alla ricerca di un nuovo titolo per poter scattare delle foto sfruttando il proprio dispositivo mobile Windows Phone, allora ecco che una nuova alternativa si sta stagliando all’orizzonte.

Stiamo facendo riferimento all’applicazione Kamera Plus.

Questo titolo sicuramente perde un po’ di terreno in confronto a ciò che è in grado di offrire Nokia Camera, ma può contare su alcune caratteristiche davvero molto interessanti.

In modo particolare, l’app Kamera Plus riesce a mettere a disposizione degli utenti numerosi effetti e svariate modalità di scatto tutte differenti tra loro, in maniera da poter modificare per intero l’aspetto del proprio scatto.

Le opzioni che vengono messe a disposizione degli utenti sono davvero molto numerose e, senza ombra di dubbio, permettono di modificare la foto fino ad ottenere il risultato desiderato.

Tra le principali caratteristiche dell’applicazione Kamera Plus troviamo sicuramente il fatto di avere un’interfaccia lineare ed essenziale, ma soprattutto davvero molto semplice da usare.

Questa applicazione è la soluzione ideale soprattutto per quegli utenti che hanno dei dispositivi mobili con una memoria piuttosto ridotta: il potenziale per garantire una buona esperienza d’uso c’è tutto, ma la lentezza complessiva del programma manda a monte ogni possibile soddisfazione.

Ad ogni modo, l’app Kamera Plus vi riporta subito verso un menu composto da due opzioni: scegliendo la prima si lancia la fotocamera, mentre con la seconda opzione si potrà dare un’occhiata alla galleria di foto.

L’app differenzia anche le sue impostazioni in due aree ben distinte, permettendo anche di eseguire l’accesso agli acquisti in-app.

[ezreview]

[windowsphone url=”http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/kamera-plus/9fe6633f-5278-461c-8f50-15f9d6fc015a”]

Add Comment