KAMI, un rilassante puzzle game tra colori e carta

Londra 2012 - Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Amate i puzzle game? Allora vi stiamo per presentare un titolo che potrebbe davvero destare la vostra attenzione.

Stiamo facendo riferimento all’app che prende il nome di KAMI: si tratta di una sorta di rompicapo, che ha fatto il suo esordio da pochissimo sul Play Store, grazie al grande lavoro del team di sviluppo State of Play.

Questo puzzle game vi mette di fronte alla possibilità di cominciare una sfida del tutto colorata, ma anche simpatica e fuori dal comune, che permette di rilassarsi e divertirsi.

Il puzzle game KAMI, quindi, si può considerare certamente un gioco rilassante, ma piuttosto complicato.

KAMI offre agli utenti la possibilità di utilizzare degli stage di carta, che dovranno avere solamente un colore. Tutti i vari livello, però, hanno una particolarità: a dispetto di quanto si possa pensare, non presentano una sola tinta di sfondo, ma includeranno diverse parti molto colorate.

Quindi, cosa dovranno inventarsi gli utenti per poter far diventare il foglio di una sola colorazione?

Sarà proprio questo, infatti, il dilemma da sciogliere. All’interno di ogni livello, gli utenti avranno a disposizione, per rendere il gioco ancora più complicato, un numero di mosse ben determinato e, quindi, dovranno prendere la decisione sulla carta da introdurre e, in modo particolare, il punto esatto dove immetterla.

Per raggiungere il mitico “Perfect”, gli utenti dovranno utilizzare un numero estremamente ridotto di mosse.

Una delle principali caratteristiche di KAMI è, senza ombra di dubbio, lo stile grafico, decisamente elegante e senza eguali, compresa la simpatica e rilassante musica di sottofondo orientale che vi accompagnerà missione dopo missione.

[ezreview]

KAMI
State of Play Games Puzzle Free
Download

 

 

Add Comment