Kickon, decidete cosa fare il sabato sera

1414408464_kick-on-600x335

Ogni sabato sera la situazione è sempre la stessa: la voglia di divertirsi è davvero sconfinata, ma ogni volta non si ha la minima idea di cosa si possa fare, visto che piuttosto frequentemente è il tempo a giocare dei brutti scherzi.

Ecco spiegato il motivo per cui una delle soluzioni che stanno attraendo maggiormente l’attenzione degli utenti è certamente quella rappresentata da Kickon.

SI tratta di una nuova applicazione che presenta un funzionamento che ricorda, per molti aspetti, Tinder: infatti ,si caratterizza proprio per offrire agli utenti la possibilità di scegliere la festa di cui si necessita fra tutti i vari eventi che vengono proposti.

Come si può facilmente intuire, gli utenti hanno a disposizione un ottimo filtro per differenziare la ricerca in base alle proprie esigenze, ordinando tutti i vari risultati in base alla location ed alla distanza che è necessario percorrere per raggiungerla.

Inoltre, dopo aver terminato positivamente tale ricerca, gli utenti hanno la possibilità di richiedere direttamente l’opportunità di prendervi parte: a questo punto, la “palla” passerà nelle mani degli organizzatori, a cui spetterà il controllo del profilo dell’utente che ha effettuato la richiesta e che potranno a loro discrezione accettarla o meno.

Ovviamente, la garanzia per poter prendere parte effettivamente a tale party corrisponde ad un “kicket”, ovvero un biglietto di ingresso con un codice a barre che offre la possibilità ai promotori dell’evento di controllare tutti i vari invitati.

Ovviamente, una volta terminata la festa, gli utenti hanno la possibilità di lasciare una recensione e di votare l’ospitalità, con un punteggio che va da 1 a 5 stelle.

Add Comment