Kim Kardashian Hollywood, dimostrate di avere la stoffa da star

Kim-1024x621

Lei è celebre in tutto il mondo soprattutto per via delle sue forme, visto che mostra in lungo e in largo il suo corpo, scoprendosi appena arriva un obiettivo.

Ad ogni modo, Kim Kardashian non sembra essere solamente la regina delle riviste di gossip e di tutti coloro che amano le starlette, ma pare che abbia fatto un passo da gigante all’interno del campo delle applicazioni per dispositivi mobili.

Infatti, da poco è arrivata una nuova applicazione che prende il nome di Kim Kardashian Hollywood, in cui la protagonista è proprio la giunonica star.

Si tratta di un titolo che è stato messo a disposizione sia per smartphone che per tablet e che prevede di gestire la vita di una modella, ma non solo.

Ad ogni modo, secondo quanto è stato riportato dagli analisti, sembra che la nuova app Kim Kardashian Hollywood sia in grado di permettere alla proprietaria un profitto pari ad una somma spaventosa, visto che i ricavi si aggirerebbero intorno ai 200 milioni di dollari.

Ovviamente, un numero sempre maggiore di utenti sta continuando ad effettuare il download di questa applicazione ,solo ed esclusivamente perché all’interno del nome riporta le generalità della bella Kim.

Il team di sviluppo Glu Mobile otterrà un profitto del genere soprattutto mediante gli acquisti in-app, dal momento che l’applicazione si può inizialmente scaricare in via del tutto gratuita.

E’ sufficiente pensare come questo nuovo titolo ispirato alle “gesta” di Kim Kardashian ha consentito alla società che gestisce i diritti dell’app di vedere aumentare notevolmente il valore del proprio pacchetto azionario, pari ad un incremento del 44%.

[ezreview]

[googleplay url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=com.glu.stardomkim&hl=it”]

[itunes url=”https://itunes.apple.com/ca/app/kim-kardashian-hollywood/id860822992?mt=8″/]

 

  • 13/07/2014