Klyph for Facebook, un cliente alternativo per il vostro social network preferito

prof-fb-compiti

Il client ufficiale di Facebook non è in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze e pretese? Non disperatevi, dal momento che gli sviluppatori hanno creato un buon numero di alternative che, piuttosto frequentemente, sono piuttosto valide.

Tra le varie alternative, troviamo sicuramente anche Klyph for Facebook, che ha dato diverse soddisfazioni a chi l’ha utilizzata.

Quindi, grazie a Klyph for Facebook, gli utenti potranno disporre del celebre social network sul proprio dispositivo mobile, ma noteranno sicuramente qualche cambiamento nella grafica, che ricorderà molto quella dell’app mobile Google Plus.

Klyph for Facebook presenta un’interfaccia davvero molto interessante, molto intuitiva, piuttosto facile da sfruttare e che mette a disposizione le principali funzioni di Facebook.

Quindi, grazie a Klyph for Facebook, gli utenti avranno la possibilità di visualizzare tutti i vari post che vengono pubblicati da parte degli altri contatti, ma anche mettere “mi piace” a delle pagine o a dei post, così come commentare oppure effettuare la condivisione del messaggio che è stato postato.

Con questo client per Facebook, gli utenti possono anche eseguire l’accesso al proprio diario, in modo tale da poter modificare la propria copertina, l’avatar e gli ultimi interventi pubblicati, senza dimenticare la presenza di un’icona che racchiude tutte le notifiche.

Interessante anche l’opzione che permette di personalizzare l’interfaccia utente, in particolar modo selezionando uno tra quattro temi diversi, ovvero Dark Blue, Light Blue, Dark Green e Light Green.

Insomma, un ottimo client per Facebook, che si dimostra sempre molto veloce e può contare su un’interfaccia che mette a disposizione una buona user experience, anche se, almeno per il momento, è assente il supporto alla chat.

[ezreview]

Klyph for Facebook
Jonathan GERBAUD Social Free
Download
Klyph Pro for Facebook
Jonathan GERBAUD Social 1,99 €
Download

 

 

Add Comment