Kringl, Babbo Natale è davvero apparso in tutte le case

babbo-natale

La magia del Natale è qualcosa da preservare nei confronti di tutto e tutti: infatti, nel momento in cui i bambini scoprono che Babbo Natale non esiste veramente, spesso si lasciano andare ad un pianto liberatorio.

In realtà, però, è molto più bello cercare di mantenere le tradizioni e fare in modo che Babbo Natale esista sul serio: quindi, c’è chi prende la decisione di travestirsi, ma c’è anche chi ha scelto di utilizzare un’app che è stata lanciata davvero da poco.

Si tratta di un titolo che prende il nome di Kringl ed è stata messa a disposizione per dispositivi iPhone.

L’app di cui stiamo parlando Kringl e si può scaricare in via del tutto gratuita, ma presenta una particolarità davvero molto interessante ed unica nel suo genere.

Stiamo parlando del fatto che l’app offre agli utenti la possibilità di effettuare una registrazione di ben cinque differenti scene in cui si può notare Babbo Natale che va a depositare sotto l’albero i regali, oppure mentre è indaffarato a mangiare il latte e i biscotti.

La principale caratteristica è che tutte e cinque le scenette potranno contare sull’ambientazione della stanza della propria abitazione, proprio per merito del sistema che viene utilizzato dall’app che va ad immettere il personaggio natalizio all’interno di un ambiente che esiste per davvero.

Un’app divertente e simpatica che ha anche un importante risvolto umano, dal momento che offre agli utenti la possibilità di effettuare delle donazioni di somme di denaro a Make-a-Whish Canada, ovvero un’associazione che si occupa di aiutare i bimbi che devono affrontare delle malattie particolarmente gravi.

[ezreview]

Item not available.

 

Add Comment