Kyms, proteggete i dati nel vostro smartphone

smartphone-apps-mental-health

Avete presente il periodo in cui NGM aveva cominciato a tappezzare il web con la funzione su cui potevano contare i suoi dispositivi mobili, che era in grado di nascondere file e documenti al loro interno?

Ecco che finalmente è arrivata una nuova applicazione su Windows Phone che ricorda, per molti versi, quell’esperimento: si tratta di un titolo che presenta una sorta di “muro apparente” travestita da calcolatrice, ma al suo interno si può trovare una zona segreta a cui si può accedere mediante un codice a quattro cifre.

L’applicazione di cui stiamo parlando prende il nome di Kyms ed è stata lanciata per dispositivi iPhone, ottenendo un ottimo successo, con più di 5 milioni di utenti che l’hanno scaricata.

Questo titolo offre la possibilità di nascondere un gran numero di file e documenti, tra cui ovviamente anche le immagini, i filmati, nonché le registrazioni, ma anche tutti i vari codici segreti per accedere a siti web e portali.

Non solo, visto che all’interno dell’app Kyms gli utenti possono nascondere pure dei contatti appartenenti alla propria rubrica, così come la lista di preferiti relativamente alle proprie ricerche sul web.

Non dobbiamo dimenticare, inoltre, come la presenza di un web server integrato offra la possibilità di eseguire l’accesso all’archivio da remoto, visto che è sufficiente inserire o leggere i file direttamente mediante il pc che risulta collegato alla rete senza fili.

L’applicazione Kyms risulta essere decisamente utile nel momento in cui gli utenti hanno dei documenti e dei file da nascondere ad occhi indiscreti, ma anche per proteggere codici segreti e password.

[ezreview]

icon
Foto segrete KYMS: nascondere criptare foto videoIdeaSolutions S.r.l.Foto e video1,99 €Scarica da iTunes

One Response

  1. gino riccio 20/07/2014

Add Comment