LandiaMovie, streaming e download di film e canzoni direttamente su Android

film08

Nel caso in cui aveste già provato la celebre app SharkMovie, allora dovreste sapere che il titolo di cui stiamo parlando si avvicina molto a tale genere.

Stiamo facendo riferimento all’app che prende il nome di LandiaMovie, ovvero un titolo che mette a disposizione di tutti gli utenti non solo la possibilità di godersi la visione di un bel film, così come ascoltare brani musicali senza limiti.

Dopo aver effettuato il download in via del tutto gratuita dallo store Android, l’interfaccia di LandiaMovie si caratterizza per essere differenziata in tre schermate diverse, ovvero Musica, Anime e Film.

All’interno delle tre finestre, gli utenti hanno l’opportunità di scovare delle copertine in cui si trovano i brani musicali o il video che avete intenzione di ascoltare o guardare: con un semplice click sul titolo a cui siete interessati, ci sarà la possibilità di provvedere ad effettuare il download di tale contenuto multimediale, oppure se effettuarne subito la riproduzione.

L’app LandiaMovie, quindi, vi offre la possibilità di ascoltare le canzoni o di vedere i film in streaming, ma anche mantenere tutti questi contenuti all’interno del proprio smartphone Android, senza dimenticare come offra gli utenti l’opportunità di conoscere anche dimensioni del file e relativa durata.

La pecca più grande di questa simpatica ed utile app, senza ombra di dubbio, è proprio quella che manca una suddivisione per generi, anche se effettivamente è stata introdotta una lente di ingrandimento per chi ha intenzione di eseguire delle ricerche rapide.

Un altro neo dell’app LandiaMovie è quello di non avere una sezione interamente dedicata alla serie televisive, anche se presenta il pregio di offrire tutti questi contenuti in lingua italiana.

[ezreview]

 

 

Add Comment