L’app di Popcorn Time porta il ‘Netflix per pirati’ anche sui dispositivi Android

popcorn time android

È passato più di un mese da quando vi abbiamo riportato dell’affascinante saga di Popcorn Time, ma sembra che, anche dopo un paio di contrattempi, i progressi dell’applicazione per lo streaming dei torrent stiano procedendo senza intoppi. L’ultima versione del redivivo Popcorn Time è in grado di effettuare lo streaming anche delle serie TV, oltre che dei film, ampliando immensamente il catalogo dei contenuti disponibili.

Inoltre, il gruppo dietro Time4Popcorn (un altro spin-off del programma originale), ha rilasciato un’app Android, completa di tutte le caratteristiche della controparte desktop.

Anche se l’app è stata rapidamente ritirata dal Play Store, accampando “violazioni della proprietà intellettuale”, Time4Popcorn ha predisposto un link direttamente al file APK sulla sua homepage. Sulla pagina del gruppo Github si troverà l’elenco completo delle applicazioni, delle estensioni e dei plugin.

Probabilmente è facilmente intuibile, ma lo streaming dei torrent in alta qualità su dispositivi mobili è destinato a esaurire rapidamente la quota concessa da qualsiasi piano dati mobile prima che si possa raggiungere la fine di un film. Bisogna inoltre tenere conto che ci si espone sempre a un rischio quando si avvia lo streaming di contenuti piratati.

Il gruppo alle spalle di Time4Popcorn ha anche messo insieme un breve, ridicolo annuncio video per il lancio dell’app mobile.

Add Comment