L’app iOS di Spotify riceve un aggiornamento con i dettagli dei tour e risultati di ricerca immediati per playlist e profili

Spotify per iOSSpotify, il popolare servizio musicale on demand che offre lo streaming di ben 5 milioni di brani da migliaia di album e artisti, ha aggiornato la sua applicazione, rendendo disponibile sull’App Store la sua nuova versione per iOS (iPod/iPhone/iPad).

Con questo update, l’applicazione di Spotify per iOS ha guadagnato la possibilità di mostrare tutti i dettagli dei tour delle band per permettere agli utenti di tenere traccia dei concerti. Inoltre, Spotify ha incluso una funzione di ricerca migliorata per l’applicazione che consegnerà i risultati della ricerca istantaneamente, e la capacità di cercare attraverso i profili utente e le playlist.

Spotify ha anche attuato una serie di correzioni di bug per rendere l’applicazione più stabile e affidabile per i suoi utenti e ha anche aggiunto il supporto per altre lingue.

Gli utenti che già possedevano l’applicazione Spotify troveranno l’aggiornamento sotto la scheda Aggiornamenti nell’applicazione App Store. In alternativa, è possibile scaricare gratuitamente l’ultima versione di Spotify per iOS dal link in calce all’articolo.

Ricordiamo che l’applicazione mobile, sebbene gratuita, richiede un abbonamento “Premium” che introduce anche ulteriori funzioni come lo streaming con bitrate superiore (fino a 320kbps) e l’accesso offline alla musica, mentre l’abbonamento “Unlimited” rimuove la pubblicità e i limiti di tempo. L’account può essere creato da questo link tramite il proprio profilo Facebook. Il tipo di abbonamento Premium può essere sottoscritto gratuitamente per 48 ore, ma è possibile estendere la prova sino a 30 giorni seguendo le istruzioni contenute nell’e-mail inviata dopo il primo accesso.

Spotify Music
Developer: Spotify Ltd.
Price: Free+

Add Comment