Laser Refraction, nuovo puzzle game gratuito sul Play Store

1e0bApp-Universitarie

Sul Play Store è arrivato un nuovo puzzle game che si può scaricare in via del tutto gratuita, che prende il nome di Laser Refraction.

L’obiettivo di questo gioco è quello di centrare, tramite il puntatore laser, le lampadine che si trovano all’interno dello stage.

Ciascun livello comprende una particolare griglia che metterà a disposizione degli utenti la possibilità di collocare nella posizione corretta gli elementi che servono a dare la direzione al laser rosso.

Per poter fare centro e tirare positivamente, non dovrete far altro che sfruttare degli specchi che si dovranno collocare su delle particolari caselle, in modo tale da modificare la direzione del puntatore.

Livello dopo livello, sarà anche più alto il quantitativo di lampadine che si dovranno colpire, così come il numero di specchi che verranno messi a disposizione; inoltre, con il passere del tempo, compariranno anche altri componenti, come ad esempio i muri speciali, i deviatori e i moltiplicatori del raggio laser.

[pullquote]Fino a 60 livelli da superare![/pullquote]

Come è stato sottolineato anche dallo sviluppatore italiano che ha curato la realizzazione dell’app Laser Refraction, le prime missioni svolgeranno più che altro una funzione di tutorial per i vari utenti.

Infatti, il rompicapo sarà davvero molto semplice da risolvere e solo con il passare dei livelli (sono ben 60)si alzerà notevolmente anche la difficoltà del puzzle.

Ciascun elemento, lo ricordiamo, si potrà muovere solamente con dei tap, ma anche la griglia vi darà una mano nel corretto posizionamento: l’app presenta una grafica piuttosto semplice, con la scelta ristretta ad un tema scuro e ad uno chiaro.

[ezreview]

Laser Refraction
Carlo Lollo Puzzle Free
Download

 

Add Comment