Latuafarmacia, nuova app di Federfarma lanciata per adesso solo nel milanese

pharmacy-near-me

Spesso capita di avere delle emergenze in casa e di doversi recare alla farmacia più vicina, ma ogni volta si fa tanta fatica e si perde troppo in questa ricerca.

Ecco spiegato il motivo per cui avere un ottimo strumento che possa suggerirvi la farmacia più vicina sempre sul vostro smartphone è molto utile: la nuova app nel settore prende il nome di “Latuafarmacia” ed è stata sviluppata da parte di Federfarma e consente proprio di scovare la farmacia aperta più vicina, così come capire quale sia quella di turno all’interno della propria città.

L’app Latuafarmacia ed è stata lanciata, almeno per il momento, solamente nelle città di Milano, Lodi e Monza e si può scaricare nello store Android e a breve anche su iTunes.

L’app è molto pratica da usare e decisamente utile: come spiegato da Federfarma, offre la possibilità di trovare ogni sorta di informazione legata a servizi e orari di tutte le farmacie che si trovano nelle vicinanze.

La principale caratteristica di questa nuova applicazione che è stata da poco presentata da Federfarma è quella di contenere delle informazioni che vengono ogni volta caricate direttamente dalla farmacia.

In questo modo, gli utenti potranno trovare notizie su orari e servizi che sono direttamente fornite dalle farmacie stesse dislocate su tutto il territorio circostante.

Tra l’altro, tramite sempre l’app Federfarma gli utenti possono avere accesso anche ad una particolare scheda realizzata dalla farmacia che consente di informarli sui servizi che vengono proposti al suo interno.

Con il prossimo aggiornamento, dovrebbero essere inseriti degli utili e pratici filtri per affinare ancora di più le ricerche degli utenti.

LaTuaFarmacia
Fulcri srl Salute e fitness Free
Download

 

Add Comment