Le App per modificare le foto

App per modificare le foto

Per foto d’autore (o quasi): le migliori App per modificare le foto

Se quella di scattare le foto e di modificarle a piacimento è un’abitudine ormai nota e radicata nel tempo (per fare ciò, non serve di certo uno smartphone), la possibilità di generare scatti di ottima qualità, e di migliorarli grazie ad App e strumenti all’avanguardia, è probabilmente uno dei tanti motivi per cui vale la pena aggiornarsi a un dispositivo più tecnologico.

A tal proposito, indicheremo oggi quelle che sono le migliori App per modificare le foto, sia che disponiate di un iPhone o che abbiate invece scelto un telefono Android.

Di conseguenza, se anche voi amate scattare e poi postare delle belle immagini, continuate a leggere quanto scritto di seguito, dopo di ché scegliete l’applicazione che fa maggiormente al caso vostro. In poche semplici mosse, disporrete di ottime App per modificare le foto.

Per dispositivi Android: le App per modificare le foto

Se avete acquistato un dispositivo Android, quelle che seguono sono alcune delle migliori App per modificare le foto.

Touch Retouch: con questa meravigliosa applicazione, potrete eliminare dettagli sgraditi oppure inaspettati dalla foto che avete appena scattato. Soprattutto in mezzo alla folla, infatti, è piuttosto difficile avere foto pulite e soddisfacenti. Nessun problema: qualche “tap” e potrete vantarvi di una foto eccezionale.

Photo Illusion: con questa applicazione disporrete di una gran quantità di filtri da applicare alle immagini, in modo da personalizzarle come meglio preferite.

Instagram: come non nominare il grande Instagram? Con l’App per modificare le foto, disporrete di un’interfaccia tra le migliori in assoluto. Scattare, vedrete, sarà un gioco da ragazzi.

Alcune App per modificare le foto su iPhone

Se il vostro smartphone è un iPhone, ecco alcune App per modificare le foto e condividere scatti eccezionali:

Google SnapSeed: semplicissima da utilizzare vi consente di applicare una vasta tipologia di filtri alle vostre foto. Davvero da provare!

Camera Awsome: veloce e funzionale, consente di personalizzare lo scatto come meglio desiderate. Senza dubbio, tra le migliori App per modificare le foto!

Add Comment