Le Iene, arriva l’app ufficiale del popolare programma tv anche su Windows Store

 

C_47_boxapertura_17_upiImmagine2

Direttamente da RTI SPA è finalmente sbarcata una nuova app ufficiale per il Windows Store e per dispositivi su cui gira Windows Phone 8; l’oggetto di questo nuovo titolo? Il famoso programma televisivo Le Iene, in onda su Italia Uno.

L’app mette a disposizione degli utenti, principalmente, la possibilità di fare le proprie segnalazioni e di portare alla luce le proprie lamentele ed altre situazioni critiche o sconvenienti.

L’app Le Iene si può scaricare in via del tutto gratuita dal Windows Store .

In qualsiasi momento, quindi, gli utenti hanno l’opportunità di inviare direttamente alla redazione del programma Le Iene, in onda su Italia 1, tutte le varie segnalazioni. Sarà poi proprio la redazione a leggere e a valutare in maniera estremamente attenta tutte le diverse segnalazioni: per scoprire se le proprie critiche verranno lanciate in diretta televisiva, sarà sufficiente seguire il programma e scoprire se le proprie segnalazioni hanno fatto breccia nella redazione del programma Le Iene.

Non solo l’opportunità di inviare le diverse segnalazioni, dal momento che gli utenti potranno utilizzare questa app Le Iene per Windows 8 anche per altre funzionalità, visto che potranno visualizzare tutti i vari filmati della popolare trasmissione in alta qualità, così come scovare tutte le informazioni e i dati possibili sulle diverse Iene, nonché selezionare i filmati, con un suddivisione che viene organizzata in base al personaggio che ha preso in carico il filmato.

Nel caso in cui gli utenti abbiano intenzione di farsi dar manforte anche dagli amici, potranno condividere l’app direttamente mediante email, Facebook e Twitter.

[ezreview]

[windowsphone url=”http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/le-iene/4ebfd8ef-7f60-4109-9431-f13794b3d907″]

 

Add Comment