Le migliori ROM basate su Android Marshmallow

Chroma rom

Android Marshmallow è uscito da qualche tempo, proponendosi così di nuovo come uno dei migliori sistemi operativi da mettere sui nostri cellulari muniti d’Android. E’ stato anche comprovato che questo sistema operativo può installarsi su Smartphone piuttosto arretrati. Ma vi sono rom personalizzate che funzionano su Android M? Certamente. Ecco a voi le Migliori ROM che possono funzionare tramite Marshmallow.

CyanogenMod 13…se esiste una ROM fantastica, quella è CyanogenMod. Stanno procedendo con il loro sistema operativo personale, ma ciò non significa che smetteranno di creare ROMS. Questo è anche il caso dell’ultima uscita, che ha come base Android M. Potete scaricarlo qui. I prodotti compatibili sono: OnePlus One, Motorola Moto X 2014, LG G4, LG G3, Samsung Galaxy Tab Pro 8.4, LG G Pad 7 (v-400) Wi-Fi, LG G Pad 7 (v-410) LTE, Nexus 7 (2013 – Wi-Fi), Nexus 7 (2013 – 4G).

Chroma…è una ROM che si basa sul codice dei sistemi operativi per Nexus. La compatibilità dei modelli è vasta, ma suddivisa. Perciò, ecco i thread separati per Nexus 4, Nexus 5, Nexus 6, Nexus 7 (del 2012 e del 2013) e infine Nexus 10.

Cataclysm…a dispetto del nome “catastrofico” è in realtà una delle migliori ROM che potete installare sul vostro Nexus, di nuovo. Non aggiunge molte funzioni, ma attualmente migliora solamente Android in sottofondo in diversi aspetti. Ecco i download separati: Nexus 4, Nexus 5, Nexus 6, Nexus 5X, Nexus 6P

Dirty Unicorns…ecco un nuovo nome che sta cercando di spopolare. Gli unicorni sporchi sono ROM che si basano su Android, me ne modificano ogni aspetto possibile per il solo scopo del divertimento. Non si cerca tanto la funzionalità con queste ROM, ma semplicemente la più grande collezione di cose divertenti da fare con il nostro Smartphone. Potete scaricarlo da qui. La lista dei prodotti compatibili qui.

  • 16/12/2015